Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Pavlovic ha detto sì al trasferimento: chiusura vicina

Strahinja Pavlovic RB Salisburgo Calciomercato AC Milan
Strahinja Pavlovic avrebbe detto sì al trasferimento al Milan in questa sessione estiva di calciomercato: ora la chiusura è ad un passo
Fabio Barera Redattore 

L'acquisto di Alvaro Morata, che ha dato il suo sì al trasferimento in rossonero già qualche settimana fa, ha aperto di fatto il calciomercato del Milan, il cui secondo colpo potrebbe essere l'innesto di Strahinja Pavlovic. La partenza, al termine della passata stagione, di Simon Kjaer e Mattia Caldara, ha spinto il Diavolo a cercare quanto prima almeno il primo sostituto, che è stato individuato nel centrale del Salisburgo. Poco importa, al momento, chi sarà il secondo: ora per la dirigenza è importante concentrare tutte le proprie forze su questo affare. A fornire gli ultimi aggiornamenti in merito ci ha pensato il quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina.

Calciomercato Milan - Pavlovic strizza l'occhio: segnale chiarissimo del difensore

—  

La 'Rosea' ha spiegato come Strahinja Pavlovic sia appena tornato al Salisburgo, ma avrebbe comunicato alla squadra l'intenzione di lasciare il club. Non solo, perché avrebbe espressamente detto di voler giocare al Milan nella prossima stagione. L'iniziale richiesta degli austriaci era di 30 milioni di euro, anche se la mancanza di offerte da Premier League e Saudi Pro League hanno abbassato le pretese. Zlatan Ibrahimovic, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada alzeranno la propria offerta, ma senza esagerare. La volontà sarebbe quella di chiudere a circa 20 milioni di euro, bonus inclusi.


 

tutte le notizie di