01:02 min
CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Si pesca in Francia: obiettivi Adli e Antiste

Daniele Triolo

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Amine Adli e Janis Antiste, attaccanti del Tolosa, potrebbero finire in rossonero quest'estate

Il calciomercato estivo del Milan parla francese. Dopo Mike Maignan, già preso dal Lille, e il possibile arrivo di Olivier Giroud a parametro zero dal Chelsea, il Diavolo punta due giovani talenti del Tolosa.

Il primo è Amine Adli, classe 2000, trequartista che gioca prevalentemente sulla destra, ma in grado di giocare anche dietro la prima punta o in un attacco a due. In stagione ha totalizzato 7 gol e 8 assist in 35 gare.

Il secondo è Janis Antiste, classe 2002, attaccante centrale autore di 8 gol e 4 assist in 34 gare stagionali. Adli costa tra gli 8 ed i 10 milioni di euro: il Milan è molto interessato e la trattativa potrebbe concludersi nelle prossime settimane.

Più complicato, invece, arrivare ad Antiste, sul quale sono piombate tante società e per cui il prezzo sta lievitando giorno dopo giorno. Leggi qui l'intervista del nuovo portiere rossonero Maignan >>>