Il Milan, in questa sessione di calciomercato, vuole prendere un attaccante giovane. Kaio Jorge sembra essere il prescelto della dirigenza rossonera per affiancare, nella stagione 2021-2022, i veterani Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud nel ruolo di centravanti. Lo ha riferito il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Si prepara l’affondo per Kaio Jorge: le ultime
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge, gioiellino del Santos, andrà in scadenza a dicembre. Diavolo pronto a prenderlo ora
Kaio Jorge, classe 2002, andrà in scadenza di contratto con il suo attuale club, il Santos, il prossimo 31 dicembre. Quindi Paolo Maldini e Frederic Massara, rispettivamente direttore tecnico e direttore sportivo del Milan, hanno già fiutato l'affare a parametro zero. Ultimamente, però, si è aperta la possibilità di anticipare il colpo e portare, dunque, subito il giocatore in Italia.
La richiesta del Santos è di 10 milioni di euro. Lavorando con insistenza, però, ha evidenziato il 'CorSport', si potrebbe scendere sulla cifra. L'ostacolo maggiore alla buona riuscita dell'operazione di calciomercato tra il Milan e Kaio Jorge? Le commissioni richieste dagli agenti e, oltretutto, la folta concorrenza internazionale sul talento del Vila Belmiro.
In Serie A, infatti, Kaio Jorge è cercato da Napoli e Juventus; in Europa sono molti i club pronti a mettere i bastoni tra le ruote al Milan. Ecco perché, dunque, i rossoneri preparano l'affondo sul numero 9 del 'Peixe': anticipare il colpo a questa estate, dunque, potrebbe essere la mossa decisiva per arrivare prima di tutti.
Non si correrebbe così il rischio di averlo già perso a dicembre. Per la felicità di Stefano Pioli, che avrebbe un'alternativa offensiva in più per puntare sempre più in alto in questa stagione. Milan, ha parlato Tomori: leggi e ascolta qui l'intervista integrale >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA