In questo momento, l'attenzione del Milan - per la finestra invernale di calciomercato - è incentrata sulla trattativa con il Feyenoord per Santiago Giménez. Conceição, infatti, ha chiesto un uomo d'area, un bomber classico che veda la porta. E che possa consentirgli di giocare anche con il modulo a lui tanto caro, quello con le due punte.
CALCIOMERCATO MILAN
Milan, non solo Giménez: chiusura con questo botto di calciomercato
Il Diavolo, però, finora si è avvicinato al centravanti messicano, nato in Argentina ma di passaporto italiano, con un paio di offerte giudicate praticamente ridicole dal club di Rotterdam. La prima inferiore ai 30 milioni di euro bonus inclusi, la seconda appena superiore, sempre comprensiva di bonus. Il tutto a fronte di una richiesta di almeno 40 di base fissa.
Alle condizioni del Milan, statene certi, il Feyenoord non mollerà e i rossoneri, ancora una volta, rischiano di rimanere con il cerino in mano per via della stringente politica di RedBird sul prezzo dei cartellini dei giocatori. Ora il tutto è rinviato a giovedì, visto che domani sia il Milan sia il Feyenoord saranno impegnati nell'ultimo, delicato, impegno della Fase Campionato della Champions League. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA