Il Milan, nella scorsa estate di calciomercato, ha preso Brahim Díaz in prestito secco dal Real Madrid. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha sottolineato come, tra passaggi a vuoto e gol e giocate di grande fantasia, il ragazzo, tutto sommato, si stia facendo largo in maglia rossonera.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Si punta a trattenere Brahim Díaz | News
Le ultime news di calciomercato sul Milan: Brahim Díaz è giunto la scorsa estate in prestito secco dal Real Madrid. Ma potrebbe restare
Brahim Díaz, finora, ha segnato 5 gol e fornito 3 assist in 31 gare giocate tra Serie A (19), Europa League (10) e Coppa Italia (2), per un totale di 1.555 minuti trascorsi sul terreno di gioco. Il nativo di Málaga è sotto contratto con le 'Merengues' fino al 30 giugno 2025 e sembra che vogliano riportarlo a casa.
Con l'addio di Lucas Vázquez (andrà via a parametro zero), infatti, si libera un posto in attacco per Brahim Díaz nella formazione di Zinedine Zidane. Ad ogni modo, appare escluso che il Real Madrid possa eventualmente cedere l'attuale numero 21 rossonero a titolo definitivo.
Il Milan, secondo la 'rosea', vorrebbe trattenere Brahim Díaz e, a questo punto, si potrebbe andare sulla strada del rinnovo del prestito anche per la stagione 2021-2022. Sempre ammesso che il Real Madrid sia d'accordo ... Donnarumma resterà al Milan? Le ultime news sul rinnovo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA