Torna di moda la pista Romelu Lukaku per il calciomercato del Milan, con un incontro in vista tra le parti nei prossimi giorni
Può tornare di moda in casa Milan il nome di Romelu Lukaku in vista della prossima sessione di calciomercato, con un incontro in programma tra le parti. Il candidato numero uno per il reparto avanzato e per sostituire il partente Olivier Giroud da tempo è Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna. Negli ultimi giorni, però, è arrivato il gelo con il suo agente, Kia Joorabchian, che avrebbe spinto il Diavolo a guardarsi intorno. Nel caso in cui dovesse saltare tutto con l'olandese, quindi, occhio alle piste alternative. Tra queste proprio quella che porta al belga.
Calciomercato Milan - Lukaku torna in auge: e spunta l'incontro con il suo entourage
—
Come riferito da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'Sky Calciomercato - L'Originale', per il Milan potrebbe appunto tornare di moda l'ipotesi Romelu Lukaku. Il club rossonero avrebbe addirittura programmato un incontro con l'entourage del giocatore, che con ogni probabilità lascerà la Roma senza essere riscattato. Il suo eventuale arrivo, però, escluderebbe quello di Joshua Zirkzee. Il club rossonero, quindi, ragiona su un colpo solo in attacco e non sarà possibile vedere questi due grandi attaccanti insieme al Diavolo.