- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
James Rodriguez (centrocampista Everton), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan svolta su James Rodriguez. Come viene riportato da Tuttosport, la cessione di Jens Petter Hauge all'Eintracht Francoforte permetterà a Maldini e Massara di prendere finalmente il trequartista. Ci sono diversi profili seguiti tra cui Josip Ilicic,Nikola Vlasic,Dani Ceballos e Isco, tuttavia il club rossonero sembra voler puntare sul colombiano.
Regista dell'operazione è ovviamente Jorge Mendes, procuratore di James Rodriguez. I rapporti con il Milan sono ottimi e dunque questo aspetto può facilitare il buon esito dell'operazione. Il portoghese vuole portare via il colombiano dall'Everton: senza Ancelotti e l'arrivo di Benitez le porte per il trequartista si sono chiuse.
Tra l'altro non dimentichiamo che lo stesso giocatore ha dichiarato pochi giorni fa di essere disposto a giocare in Italia. L'ingaggio potrebbe essere di 5 milioni di euro. Il Milan ha qualche dubbio sulla tenuta fisica di James Rodriguez, ma Mendes spinge per la fumata bianca. Il Milan intanto pensa a Ramsey della Juventus: il punto
© RIPRODUZIONE RISERVATA