Il Milan, che in questo calciomercato estivo sta cercando un colpo sulla trequarti, ha messo nel mirino anche Pablo Sarabia. L'esterno offensivo del PSG, classe 1992, è in esubero alla corte di Mauricio Pochettino visto l'arrivo di Lionel Messi: rischia di giocare davvero poco.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Si valuta Sarabia: proposto anche al Siviglia
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Pablo Sarabia, in uscita dal PSG, piace ai rossoneri. Ma potrebbe anche tornare in Andalusia
E sebbene non sia il nome preferito dalla dirigenza del Milan (che punta su Jesús Corona del Porto), Paolo Maldini e Frederic Massara stanno valutando anche il profilo di Sarabia, ex Siviglia. La trattativa per lo spagnolo, come evidenziato da 'Tuttosport' oggi in edicola, però, non si preannuncia affatto semplice.
Anche perché l'agente del calciatore, alla ricerca di una sistemazione per il suo assistito, lo ha offerto anche al suo ex club. Il Milan monitora la situazione per non farsi cogliere impreparato. Nell'ultima stagione al PSG Sarabia ha disputato 37 gare, segnato 7 gol e fornito 4 assist in tutte le competizioni.
Potrebbe approdare in rossonero con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, visto il contratto in scadenza il 30 giugno 2024 con i francesi. Milan, ecco Bakayoko: le ultime sul ritorno del centrocampista francese >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA