Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dall’Inghilterra: “Moncada guarda in casa Stoke City”

AC Milan - Geoffrey Moncada
Geoffrey Moncada, dirigente del Milan, è pronto a fiondarsi su un giovane talento dello Stoke City. L'indiscrezione
Matteo Boninsegna

Lavori avviati in casa Milan per costruire la rosa che competerà durante la prossima stagione. Il Diavolo arriverà al nastro di partenza in tre competizioni: Serie A, Coppa Italia e Champions League. In aggiunta ci sarà la Supercoppa italiana in programma a gennaio 2025. Tra le priorità della dirigenza rossonera l'allenatore e la scelta del nuovo attaccante, anche se non mancherà un occhio di riguardo per i giovani talenti.

Moncada studia il colpo

—  

Secondo quanto rivelato dal Daily Mail, il Milan è tra le società che ha messo gli occhi su Sol Sidibe, giovane centrocampista dello Stoke City diventato il primo classe 2007 ad esordire tra i grandi nelle prime due divisioni inglesi. Nato a Parigi, possiede sia il passaporto francese che quello inglese. Il suo contratto con i Potters scadrà a giugno 2025. Oltre al diavolo, sul giocatore ci sono anche Chelsea e Rangers.


Geoffrey Moncada sta studiando il colpo dall'Inghilterra che, in ottica Under 23, si rivelerebbe un ottimo innesto per il Milan. Resta da capire la fattibilità dell'operazione, ma certamente è una situazione da monitorare. LEGGI ANCHE: Torino-Milan, le parole di Stefano Pioli alla vigilia

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.