- Calciomercato
- Redazione
Kiliann Sildillia (difensore Friburgo), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Kiliann Sildillia, classe 2002, difensore del Friburgo, è un obiettivo di calciomercato del Milan. Lo ha rivelato 'Tuttosport' in edicola questa mattina.
Il Diavolo, che nell'ultimo mercato estivo ha portato in rossonero due giocatori dalla Bundesliga, vale a dire Malick Thiaw dallo Schalke 04 e Aster Vranckx dal Wolfsburg, ha messo gli occhi sul francese, cresciuto nel Metz e in Germania dal 2020.
Sildillia, ha commentato 'Tuttosport', è abile a districarsi sia da terzino destro in una difesa a quattro sia da centrale in una retroguardia a tre. Pertanto, potrebbe essere utile al tecnico rossonero Stefano Pioli con qualunque modulo volesse giocare l'anno venturo.
Il Milan ha fatto seguire Sildillia dal vivo, da un suo osservatore, giovedì sera all'Allianz Stadium in occasione di Juventus-Friburgo, partita di andata degli ottavi di finale di Europa League.
Finora, in questa stagione, agli ordini del tecnico Christian Streich, Sildillia (sotto contratto con i tedeschi fino al 30 giugno 2024), ha giocato 28 partite tra campionato (20), Europa League (6) e Coppa di Germania (2). Mercato Milan, individuato l'uomo giusto per la difesa >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA