CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Simic, cosa filtra sul futuro: tra rinnovo e Premier

Matteo Boninsegna
Il futuro di Jan-Carlo Simic, difensore classe 2005, al Milan non è ancora scritto. Ecco quale potrebbe essere l'epilogo

Jan-Carlo Simic, giovane difensore del Milan, si è dimostrato una pedina fondamentale nella Primavera di Ignazio Abate ed ha conquistato, seppur in parte, la fiducia di Stefano Pioli in Prima Squadra. Per lui la strada potrebbe essere segnata in termini contrattuali.

Come riporta TuttoMercatoWeb, infatti, dalle parti di Casa Milan c'è ottimismo per quanto riguarda il rinnovo suo contratto, in scadenza a giugno 2025. Le parti potrebbero trovare un accordo nelle prossime settimane e prolungare l'accordo con un adeguamento contrattuale.

Sul serbo hanno messo gli occhi diversi club, provenienti soprattutto dalla Premier League. In particolare Bournemouth e Fulham, pronte a fiondarsi sul giocatore. LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Juventus-Milan: Pioli rivoluziona la difesa >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.