'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato in entrata del Milan, ha evidenziato come i rossoneri potrebbero puntare su Clément Lenglet, in uscita dal Barcellona, per puntellare il proprio reparto difensivo con un elemento di esperienza e qualità. Questa, però, è soltanto una delle due strade percorribili dal club di Via Aldo Rossi.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – E se il nuovo difensore fosse già in casa?
Calciomercato Milan - Difensore, promozione dalle giovanili?
—L'altra, infatti, con Fikayo Tomori, Pierre Kalulu, Malick Thiaw, Simon Kjær a disposizione, riguarda la promozione di un giovane centrale dal Milan Primavera di Ignazio Abate. Avrebbe più senso, secondo la 'rosea', valorizzare un giovane talento di quelli già in organico - nel caso - prima ancora di investire su un giovane di un altro club.
Simić e Nsiala sotto osservazione da parte di mister Pioli
—Due nomi su tutti, per il quotidiano sportivo nazionale, quelli che hanno suscitato l'attenzione di mister Stefano Pioli. Uno è Jan-Carlo Simić, classe 2005, tedesco di origine serba che Pioli ha già apprezzato nella recente tournée statunitense. A scalare posizioni, poi, ci sarebbe anche Clinton Nsiala Makengo, classe 2004, promessa del vivaio rossonero ed ex Nantes. Milan, De Ketelaere verso l'Atalanta: le cifre >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA