© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Calciomercato Milan - Il Torino pensa a Pobega: la situazione
Un calciomercato che potrebbe essere ancora ricco di mosse per il Milan. I rossoneri hanno già chiuso molti colpi ma ne potrebbero farne altri. Non solo in entrata anche in uscita. L'edizione odierna di Tuttosport parla di un patto tra i rossoneri e il Torino. Ecco in nomi.
Il Milan, si legge, avrebbe chiesto tempo per Singo. Se nel frattempo arriveranno proposte interessanti dalla Premier, dopo aver informato i rossoneri, i granata le prenderanno in considerazione. A parità d’offerta il giocatore andrà a Milano, ma se il Milan non pareggerà l’eventuale cifra proposta da un altro club, il giocatore verrà ceduto. Non si è ancora parlato di cifre, ma tutti sanno che la prima richiesta torinista è di 15 milioni trattabili. A 12 si può chiudere.
Capitolo Messias e Pobega. Il Toro, quindi, una volta venduto Schuurs (oppure Singo), tratterà Messias, trequartista brasiliano di 32 anni, non più giovanissimo, ma che Juric ha messo, assieme a Vlasic, al primo posto nella sua lista preferenziale. Lo stesso Milan, poi, ha assicurato al Toro che tra una quindicina di giorni discuterà l’eventuale cessione di Pobega. LEGGI ANCHE: Le parole di Massimo Ambrosini sul Milan e il calciomercato
© RIPRODUZIONE RISERVATA