- Calciomercato
- Redazione
Wilfried Singo (difensore Torino), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Wilfried Singo, obiettivo di calciomercato del Milan, è al centro delle cronache di 'Tuttosport' oggi in edicola. Questo perché Fabio Paratici, direttore sportivo del Tottenham, club della Premier League, avrebbe chiamato Urbano Cairo, Presidente granata, per sondare la disponibilità a cedere l'ivoriano.
La risposta di Cairo, però, sarebbe stata: "Singo è incedibile". Non si sarebbe, nel caso, parlato neanche di cifre per un eventuale trasferimento del laterale destro ivoriano, classe 2000, alla corte degli 'Spurs' di Antonio Conte. L'intenzione del Toro è quella di non privarsi del suo gioiello, autore, in stagione, di 3 gol e 4 assist in 30 partite tra Serie A e Coppa Italia.
Sul giocatore, ad ogni modo, non soltanto il Tottenham. Per il quotidiano torinese, solitamente bene informato su ciò che succede intorno alla squadra di Ivan Jurić, avrebbero manifestato interesse per Singo anche il Milan, nonché l'Inter e la Juventus. All'estero, poi, il ragazzo piacerebbe molto all'Atlético Madrid del 'Cholo', Diego Pablo Simeone. Trequartista: Milan, che opportunità in Premier! Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA