Wilfried Singo è sicuramente uno dei maggiori talenti sfornati dal settore giovanile del Torino. Il classe 2000 ricopre il ruolo di terzino ed esterno destro. Perfettamente adatto al 3-5-2 di Ivan Juric, da due stagioni a questa parte l'ivoriano ha avuto modo di offrire ottime prestazioni attirando, in questo modo, l'attenzione di diversi club italiani e non solo. Quest'anno ha già preso parte a 25 partite di Serie A in cui ha segnato 3 gol e fornito quattro assist. Titolare inamovibile dei granata, Singo potrebbe lasciare il Torino.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Quanta concorrenza per Singo del Torino | News
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, non ci sarebbe solamente il Milan sulle tracce dell'esterno del Torino Wilfried Singo
Secondo quanto riferisce 'Tuttosport', l'esterno ivoriano ha diversi estimatori in Premier League e in Italia. Il Tottenham di Antonio Conte e l'Arsenal sarebbero interessati al calciatore, ma secondo il quotidiano sportivo la corte arriva soprattutto da Milan, Inter e Juventus. Il suo contratto è in scadenza nel 2023: chissà se uno di questi club busserà alla porta di Urbano Cairo in estate. Milan, le top news di oggi: rientra Ibra. Parlano Pioli e Spalletti.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA