© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Wilfried Singo (difensore Torino), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
C'è anche Wilfried Singo, classe 2000, terzino destro ivoriano del Torino, tra gli obiettivi del Milan per questo calciomercato estivo. Lo ha riferito 'Tuttosport' oggi in edicola spiegando come il calciatore, dal 2019 nel vivaio del club granata, sarà ceduto in questa finestra di trattative visto il contratto in scadenza tra meno di un anno, il prossimo 30 giugno 2024.
Il Torino, per 7 milioni di euro, ha ingaggiato già il suo sostituto, Raoul Bellanova e, contestualmente, ha fissato il prezzo per la partenza di Singo, il quale piace, come detto, soprattutto al Milan ma anche alla Roma. L'Inter, che ha perso proprio Bellanova - non riscattato dal Cagliari - dovrebbe prima cedere qualche giocatore per poi avere liquidità per il club del Presidente Urbano Cairo.
Ad ogni modo, per 'Tuttosport', il Torino chiede 15 milioni di euro trattabili per Singo con la sensazione, dunque, che si possa chiudere a circa 12. Sul giocatore anche diversi club stranieri, soprattutto in Premier League. Si vocifera di un interesse del Tottenham per il ragazzo che, nell'ultima stagione con il tecnico Ivan Jurić, ha disputato 35 partite tra Serie A e Coppa Italia sotto la Mole: al suo attivo 2 gol e 3 assist. Milan su Milinkovic-Savic: l'ostacolo nel suo acquisto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA