Giovane, buone potenzialità, grande forza fisica, nonché equiparabile nelle liste UEFA e Serie A ad un calciatore italiano in quanto (in base alle norme) “formatosi” nel Torino entro i 21 anni di età. Torino e Milan avevano anche trovato l'accordo sul conguaglio: Messias (valutato 4 milioni di euro) e 8 milioni di euro in contanti a Cairo per la cessione di Singo, valutato 12 milioni di euro.
Pioli preferisce un vice Theo a sinistra. Ma c'è dell'altro
—Pioli, però, avrebbe ripetuto il suo 'no, grazie', ai dirigenti rossoneri, con chiarezza, più volte. Il motivo? Per il quotidiano torinese, è innanzitutto tattico. Il Diavolo gioca a 4 in difesa e Singo è considerato esterno ideale da 3-5-2. Inoltre, a destra, in questo momento, il Milan ha Davide Calabria, Alessandro Florenzi e Pierre Kalulu. Mentre, a sinistra, con l'uscita di Fodé Ballo-Touré, resta il solo Theo Hernández.
A Pioli, pertanto, serve un vice Theo e non un altro, pur ottimo, calciatore che gioca prevalentemente sul versante destro. A quel punto, ha concluso 'Tuttosport', visti i ripetuti 'no' di Pioli, i vertici rossoneri hanno lasciato cadere l'operazione Singo. E anche i granata si sono raffreddati su Messias, sul quale negli ultimi giorni si è inserito il Besiktas. Difensore, ecco l'ultima idea del Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA