© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Wilfried Singo (difensore Torino) | Serie A News (Getty Images)
Il Torino ha un esterno destro molto promettente e il suo nome è quello di Wilfried Singo. L'ivoriano è cresciuto nel club piemontese e vi milita dal lontano 2019. Le trattative col Milan sembravano fossero ad uno stato molto avanzato, ma il Diavolo si è poi tirato indietro e ha virato su altri obiettivi. Tra questi la costante ricerca di un vice Theo Hernandez.
I granata si erano già tutelati ad un'eventuale cessione del classe 2000 e per tale motivo avevano acquistato l'ex giocatore dell'Inter Raoul Bellanova. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, adesso la permanenza del ventiduenne è un'ipotesi più che fattibile, anche se il Toro starebbe spingendo per cederlo perché il contratto scadrà tra un anno e il rischio di perderlo a parametro 0 è elevato.
Singo firma nel gennaio 2019 un contratto col Torino. Esordisce alla Sardegna Arena nella gara persa per 4-2 dai Granata. Il classe 2000 è un calciatore dotato di un'ottima forza fisica e di un'elevata velocità. Possiede un buon fiuto per il gol grazie alle sue abilità negli stacchi aerei. L'ivoriano è in grado sia di attaccare che ripiegare in difesa per dare una mano al reparto arretrato. De Ketelaere dal Milan all'Atalanta, le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA