CALCIOMERCATO MILAN - Si discute da giorni del futuro di Davide Calabria, sempre più lontano dal Milan. Il club è in cerca di plusvalenze, e il terzino può esserlo visto che è cresciuto nel settore giovanile rossonero e dunque il suo costo è stato zero. L'indiscrezione dell'ultim'ora arriva dal Mundo Deportivo, noto quotidiano spagnolo, che parla di un interesse del Siviglia.
calciomercato
Calciomercato Milan – Il Siviglia vuole Calabria: i dettagli
MERCATO MILAN - Novità importanti dalla Spagna, precisamente dai colleghi del Mundo Deportivo. Il Siviglia di Monchi vuole Calabria: ecco i dettagli emersi
Monchi, direttore sportivo andaluso, cerca un sostituto del 35enne Jesus Navas per il ruolo di terzino destro. Calabria potrebbe essere il profilo giusto. Il Siviglia, dopo l'acquisto (con obbligo di riscatto in caso di quarto posto) di Jesus Suso, potrebbero togliere al Milan un altro esubero. E chissà che proprio in quella fascia destra del Siviglia, possa riformarsi la "coppia" rossonera.
L'agente di Calabria, Alessandro Lucci, è stato a Casa Milan in questi giorni, ed ha peraltro ottimi rapporti con il Siviglia. Insomma, l'operazione è fattibile. Le cifre rischieste dai rossoneri per il cartellino del terzino (in scadenza nel giugno 2022) non sono note.
Il suo valore è di almeno 10-15 milioni di euro, almeno secondo i dati Transfermarkt e una nostra personale valutazione. Vedremo cosa ne penserà il club di via Aldo Rossi. Una cosa è certa: Calabria è sacrificabile, non c'è dubbio.
SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA