01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Proposta dei rossoneri a Skhiri: le ultime news

Daniele Triolo Redattore 

Ellyes Skhiri, svincolato dal Colonia, nuovo obiettivo di calciomercato del Milan? Per 'TuttoMercatoWeb', gli è arrivata un'offerta dal club

Secondo quanto riferito da 'TuttoMercatoWeb' c'è un nome nuovo per il centrocampo del Milan in questa sessione estiva di calciomercato. È quello di Ellyes Skhiri, classe 1995, centrocampista tunisino di passaporto francese che, in questi giorni, si svincolerà a parametro zero dai tedeschi del Colonia dopo quattro stagioni trascorse in Bundesliga.

Calciomercato Milan: se in mediana arrivasse Skhiri?

—  

Skhiri, che questa sera à in campo nell'amichevole Algeria-Tunisia, per 'TMW' avrebbe già ricevuto un'offerta dal club di Via Aldo Rossi. Si tratta di un contratto triennale, con scadenza, dunque, fissata al 30 giugno 2026 (ma con un'opzione per un quarto anno), da 2 milioni di euro netti a stagione di ingaggio. Sul giocatore anche la Roma in Serie A e il Crystal Palace in Premier League.

A quanto pare, però, l'appeal del Milan starebbe facendo vacillare Skhiri che, come ogni giocatore, sogna di giocare in Premier. Il blasone e il fascino del Diavolo, in questo frangente, potrebbe però avere la meglio. Ad ogni modo, qualsiasi decisione sul suo futuro è rinviata di qualche giorno, ad impegni con la Nazionale conclusi.

Nell'ultima stagione il mediano ha segnato ben 8 gol con il Colonia

—  

Nell'ultima stagione Skhiri, che in precedenza aveva indossato la maglia del Montpellier nella Ligue 1, ha giocato 40 partite con il Colonia tra campionato, Conference League e Coppa di Germania. Da mediano, ha realizzato ben 8 reti, dimostrando di essere molto bravo negli inserimenti sotto porta e ha fornito un assistMilan, Openda piace ma è difficile: i due motivi >>>