- Calciomercato
- Redazione
TOKYO, JAPAN - JULY 20: Sergio Rico of Paris Saint-Germain in action during the preseason friendly match between Paris Saint-Germain and Kawasaki Frontale at National Stadium on July 20, 2022 in Tokyo, Japan. (Photo by Masashi Hara/Getty Images)
La notizia era stata lanciata ieri, ma nelle ultime ore si sono registrati sviluppi. Dopo che il Milan ha acquisito dal Guaranì il portiere Devis Vasquez, sembrerebbe che si stia avvicinando ad un altro obiettivo importante. Anche perché Ciprian Tatarusanu e Antonio Mirante cominciano ad avanzare con le primavere e soprattutto vanno in scadenza di contratto.
Il nome nuovo sul taccuino di Paolo Maldini e Frederic Massara è quello dell'estremo difensore del PSG Sergio Rico. L'unico nodo nella trattativa al momento, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport, sarebbe legato a Keylor Navas.
Il Milan infatti avrebbe l'accordo con il giocatore, ma il PSG spera di liberarsi di Keylor Navas, considerato troppo oneroso per le casse parigine. Se così dovesse essere Sergio Rico rimarrebbe in Francia e il Milan dovrebbe dire addio al suo obiettivo di mercato. Le prime parole di Vasquez in rossonero
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA