"Lo Stoccarda ha presentato un'offerta ufficiale al Brest nelle ultime ore per il 24enne Brassier", ha scritto il noto giornalista tedesco sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter'. I tedeschi, infatti, devono rimpiazzare un altro difensore centrale mancino francese, Dan-Axel Zagadou, ex Borussia Dortmund, che starà fuori a lungo per un infortunio.
"Sei mesi di prestito con obbligo di riscatto", ha chiarito Plettenberg sull'entità della proposta dello Stoccarda per Brassier. "Ma il Brest ha rifiutato - ha concluso - perché vuole soltanto venderlo a titolo definitivo". Vedremo, quindi, se lo Stoccarda, squadra in cui milita un altro obiettivo rossonero, Serhou Guirassy, rilancerà o cambierà obiettivo. LEGGI ANCHE: Nasce il Milan di Conte: i giocatori chiesti per il calciomercato estivo >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA