Lo scorso 10 luglio, però, Guirassy ha svolto le visite mediche con il Borussia Dortmund, propedeutiche alla firma del contratto con i gialloneri ed all'annuncio ufficiale. Non ha superato i test previsti.
"Durante una visita medica di Serhou Guirassy, è stata scoperta una lesione che necessita di ulteriori chiarimenti", ha comunicato il Borussia Dortmund sui propri canali ufficiali. Ora è giunto un aggiornamento sulla questione da Florian Plettenberg, giornalista di 'Sky Sport Deutschland', che ha fatto il punto sullo stato di salute del giocatore.
"Serhou Guirassy si è fatto visitare il ginocchio da uno specialista in Francia! Ci è stato detto che il risultato è stato positivo. L'infortunio non dovrebbe essere così grave come si teme. Il medico ritiene che Guirassy non avrà bisogno di un intervento chirurgico e che l'attaccante potrà tornare ad allenarsi tra due settimane", ha commentato il giornalista sportivo tedesco in un post pubblicato sul popolare social network 'X'.
Dovrebbe fermarsi per un mese: trasferimento a rischio?
—"Potrebbe essere pronto in circa quattro settimane. Tuttavia, Guirassy ha fatto eseguire l'esame in privato. Il risultato non influisce direttamente sul potenziale trasferimento. Resta ancora da effettuare il controllo ufficiale da parte del Borussia Dortmund, previsto per la prossima settimana". Il trasferimento in giallonero, dunque, resta soggetto all'esito della visita medica ufficiale programmata dalla società vice-campione d'Europa. LEGGI ANCHE: Calciomercato - Milan, le ultime sul rinnovo di Maignan. Su Calabria ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA