CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Dalla Germania: “Thuram, no al RB Lipsia. Va al Milan”

Daniele Triolo Redattore 

Secondo 'Sky Sport Deutschland' Marcus Thuram andrà al Milan in questo calciomercato estivo. Dopo il no al PSG, ecco quello al RB Lipsia

Sembra essere giunta in dirittura d'arrivo la trattativa per l'approdo di Marcus Thuram al Milan in questa sessione di calciomercato. L'attaccante francese, classe 1997, arriverebbe in rossonero, come noto, da svincolato dopo i quattro anni trascorsi in Bundesliga nelle fila del Borussia Mönchengladbach.

Calciomercato - Il Milan sembra aver vinto la volata per Thuram

—  

Thuram che, in queste settimane, era stato corteggiato anche da PSG e RB Lipsia, ha declinato una alla volta le offerte di queste due squadre e, come riferito in Germania dal collega di 'Sky Sport Deutschland', Philipp Hinze, il figlio di Lilian, ex difensore di Parma e Juventus in Serie A, ha scelto di andare al Milan.

"Rifiuto al RB Lipsia, Marcus Thuram va verso il trasferimento al Milan - ha scritto Hinze in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter' -. Il francese ha rifiutato il club della Bundesliga. Il PSG si era già ritirato dalla corsa. Ciò significa che molto probabilmente Thuram si trasferirà a Milano".

Il giocatore dovrebbe ricevere un bonus alla firma del contratto

—  

Hinze ha anche specificato che il giocatore si muoverà sì a parametro zero, ma anche che riceverà un grosso bonus alla firma. I 'rumors' parlano, addirittura, di 10 milioni di euro. Milan, ecco il possibile erede di Tonali >>>