"La decisione è imminente. Il giocatore vuole chiarezza a inizio maggio - ha spiegato Plettenberg su 'Instagram' -. Assan Ouédraogo non ha ancora accettato né rifiutato nessuna squadra. Non ha neanche escluso la permanenza allo Schalke 04".
Il Bayern Monaco, secondo lui, sarebbe ancora sulle tracce di Ouédraogo e gli avrebbe offerto un contratto fino al 30 giugno 2029. In questo caso, però, è il giovane calciatore ad avere dei dubbi. In primis, non sa ancora chi sarà l'allenatore in Baviera. E poi, particolare da non sottovalutare, non avrebbe la certezza di giocare nel Bayern.
In Italia, occhio al pressing dell'Atalanta. Poi c'è la Roma
—"Ancora in corsa RB Lipsia e Eintracht Francoforte - ha poi chiosato Plettenberg -. Con l'Atalanta che va a tutto gas e Roma e Newcastle coinvolte". Insomma, non sembrerebbe esserci spazio per un inserimento del Milan. Un'occasione fallita da parte del Diavolo? LEGGI ANCHE: Milan, Pioli ancora allenatore nella stagione 2024-2025? Solo a patto che … >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA