CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Dall’Inghilterra: “Novità su Bakayoko”

Daniele Triolo

Tiémoué Bakayoko, centrocampista del Milan, può andare altrove in questo calciomercato invernale. Le ultime news sul francese classe 1994

Tiémoué Bakayoko, centrocampista francese classe 1994, può lasciare il Milan in questa sessione invernale di calciomercato. Secondo quanto riferito, infatti, da 'Sky Sports' in Inghilterra, infatti, il Chelsea, che detiene il cartellino dell'ex Monaco e Napoli fino al 30 giugno 2024, sta lavorando per risolvere anticipatamente l'accordo.

Il Milan, che attualmente ha Bakayoko in prestito fino al 30 giugno di quest'anno, avrebbe dovuto riscattarlo per 17 milioni di euro nel caso in cui, in questa stagione, il numero 14 del Diavolo avesse totalizzato almeno 15 presenze complessive da 45'. Ciò non è accaduto: Bakayoko non è mai stato impiegato in gare ufficiali.

Qualora il Chelsea, dunque, risolvesse il contratto del giocatore, anche l'accordo tra Bakayoko e il Milan sarebbe interrotto. A quel punto, il ragazzo sarebbe libero, negli ultimi giorni di gennaio, di accasarsi altrove. Con Chelsea e Milan che risparmierebbero rispettivamente 18 mesi e 6 mesi di stipendio.