© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (centrocampista Chelsea), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Grande ottimismo per il trasferimento di Christian Pulisic dal Chelsea al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Lo ha riferito, in Inghilterra, 'Sky Sports UK'. I discorsi tra i 'Blues' e i rossoneri sarebbero, infatti, ormai avanzati con l'intento di trovare l'accordo definitivo sul prezzo del cartellino del classe 1998.
Ad imprimere un'accelerata, molto probabilmente decisiva, ai negoziati per il passaggio del fantasista statunitense alla corte di mister Stefano Pioli, la nuova - migliorata - offerta del Milan al Chelsea. Dopo una prima proposta, infatti, di 14 milioni di euro, respinta al mittente dalla società di Todd Boehly, apertura totale a trattare al ricevimento di una seconda offerta rossonera di 20.
Pulisic ha già dato l'ok al trasferimento al Milan. Ha già trovato un'intesa per un contratto di quattro anni, con scadenza 30 giugno 2027, da 4,5 milioni di euro netti a stagione. L'attuale numero 10 dei londinesi non vede l'ora di sbarcare in Italia, indossare la maglia rossonera e continuare a giocare da protagonista in Champions League.
Pulisic, va detto, è reduce da una stagione piuttosto negativa con il Chelsea, ma in quelle precedenti aveva numeri importanti: 25 reti in 115 partite giocate. Milan, Morata ad un passo: le news dalla Spagna >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA