NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sandro Tonali (centrocampista AC Milan) potrebbe lasciare i rossoneri in questo calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Nelle ultime ore si è sparsa la voce di calciomercato che vedrebbe Sandro Tonali in partenza dal Milan in direzione Newcastle. Le 'Magpies', infatti, avrebbero offerto al giocatore più del doppio dello stipendio attualmente percepito in rossonero e sarebbero pronti a riconoscere al Diavolo una cifra importante per il suo cartellino.
Pete Graves, giornalista di 'Sky Sports' in Inghilterra, ha fatto il punto della situazione sulla trattativa a tre tra Tonali, il Milan e il Newcastle. Secondo il collega britannico, la squadra di Eddie Howe sta facendo davvero di tutto per portare il centrocampista classe 2000 al 'St. James' Park' nella prossima stagione.
"Il Newcastle United è interessato ad acquistare il centrocampista Sandro Tonali dal Milan quest'estate - ha scritto Graves in un post sul suo account personale del popolare social network 'Twitter' -. Eddie Howe è fortemente intenzionato a rinforzare il suo centrocampo quest'estate e Tonali è stato visionato numerose volte dal club. 23 anni, Tonali ha 14 presenze con l'Italia".
Graves, qualche ora più tardi, è tornato a parlare della vicenda. "Un altro po' ancora sul Newcastle. Il club è focalizzato su Tonali. Sta lavorando per arrivare ad un accordo con il Milan. I bianconeri hanno anche altre opzioni sulla loro lista (incluso Nicolò Barella), ma, ad ogni modo, Tonali e James Maddison (giocatore del Leicester City, n.d.r.) sono attualmente gli obiettivi primari". Newcastle, che offerta a Tonali! E lui ci pensa >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA