Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Arriva Solanke? L’attaccante ha una clausola monstre

Dominic Solanke Bournemouth AC Milan calciomercato news
Dominic Solanke è stato accostato al Milan come rinforzo in attacco per il prossimo calciomercato: ma la clausola è davvero folle
Fabio Barera Redattore 

Negli ultimi giorni, in vista della prossima sessione di calciomercato, al Milan sono stati accostati una serie infinita di attaccanti per la stagione che verrà, tra cui Dominic Solanke. Il club rossonero ha salutato al termine dell'annata il suo centravanti principale, Olivier Giroud, e questo ha spinto la dirigenza a guardarsi intorno per trovare il suo sostituto. Il primo nome in cima alla lista, da diverso tempo a questa parte, è quello di Joshua Zirkzee, che viene seguito ormai da diversi mesi e avrebbe raggiunto anche un accordo di massima con il Diavolo. L'intervento del suo agente, Kia Joorabchian, avrebbe complicato l'affare che rischia anche di saltare.

Calciomercato Milan - Solanke è un obiettivo? Un ostacolo enorme frena l'affare

—  

Se così fosse si aprirebbe quindi il casting tra le alternative. Questa mattina, a tal proposito, Gianluigi Longari ha fatto il nome di Dominic Solanke del Bournemouth. Secondo quanto riferito dal 'The Athletic', però, l'attaccante inglese avrebbe una clausola monstre, fuori dalla portata delle casse rossonere. Si parla infatti di 65 milioni di sterline, equivalenti a 76 milioni di euro. Il suo profilo, dunque, potrebbe essere già scartato in partenza dalla lista del Milan per questo motivo.


tutte le notizie di