CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Sondaggi e contatti per Lang: la situazione

Daniele Triolo

Noa Lang, attaccante del Bruges, è un obiettivo di calciomercato del Milan per l'estate. Ecco quando si affonderà con la squadra belga

Il 'Corriere dello Sport' e 'Tuttosport', parlando del calciomercato del Milan, si sono soffermati su Noa Lang, classe 1999, attaccante del Bruges che piace molto alla dirigenza del club di Via Aldo Rossi.

Lang può giocare da esterno offensivo, ma anche come trequartista dietro la punta. Il ruolo dove il Milan vorrebbe schierarlo qualora lo acquistasse dal club belga.

Sotto contratto con il Bruges fino al 30 giugno 2025, Lang, per il 'CorSport', ha una valutazione di 22 milioni di euro (cifra rivedibile al ribasso), mentre, per 'Tuttosport', il costo del suo cartellino si aggirerebbe sui 25 milioni di euro.

Poco importa. Il Milan, nel calciomercato di gennaio, ha avuto un approccio con gli agenti di Lang e, più di recente, ha sondato nuovamente il terreno. Sondaggi e contatti che, per ora, non hanno portato ad alcun affondo.

Questo perché i contratti dei dirigenti rossoneri Paolo Maldini e Frederic Massara non sono stati ancora rinnovati. Non appena così sarà, ovvero una volta sposato il progetto dei nuovi proprietari di RedBird, allora il Diavolo partirà all'assalto del Bruges. Milan, si è offerto un talento italiano! Le ultime news di mercato >>>