© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Rade Krunic (centrocampista AC Milan) può lasciare i rossoneri per il Fenerbahçe | Calciomercato Milan News (Getty Images)
In Turchia sono convinti: Rade Krunic sarebbe ad un passo dal lasciare il Milan in questo calciomercato estivo per vestire la maglia del Fenerbahçe. I 'rumors' in tal senso, sul centrocampista bosniaco classe 1993, sono sempre più intensi a Istanbul e dintorni. L'ultimo aggiornamento arriva dal collega turco Süleyman Arat, corrispondente del quotidiano 'Hürriyet' per il Fenerbahçe.
In base a queste informazioni, il club gialloblu di Istanbul che, in questa stagione, ha già preso giocatori come Rodrigo Becão (Udinese), Dušan Tadić (Ajax) ed Edin Džeko (ex Roma e Inter), vorrebbe portare a termine l'acquisto di altri tre giocatori in questa settimana. Più precisamente, un portiere, un esterno offensivo e un centrocampista centrale.
Gli obiettivi del Fenerbahçe sono il portiere croato Dominik Livaković (Dinamo Zagabria), l'esterno turco Cengiz Ünder (Olympique Marsiglia, ex della Roma) e, per l'appunto Krunic. Con quest'ultimo, sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2025, che sarebbe il calciatore più vicino al trasferimento in Turchia. Sarà vero? Lo scopriremo a giorni. Milan, via Krunic? I possibili sostituti >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA