© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Arda Güler (attaccante Fenerbahçe) qui nel derby di Istanbul contro Lucas Torreira del Galatasaray | News (Getty Images)
Il giovane calciatore del Fenerbahce,Arda Guler secondo Sport è ad un passo dal Barcellona. Il baby fenomeno è stato conteso a lungo da Real Madrid, e anche dal Milan che aveva manifestato in più occasioni il proprio interesse, ma ad uscirne vincitori da tale battaglia sembrano essere stati proprio i blaugrana che aspettano solo la risposta dal classe 2005 dopo aver trovato l'accordo col club turco.
Manca solo il suo ok definitivo e il talento cristallino Arda Guler, secondo Sport, sarà un nuovo giocatore del Barcellona. Il Milan l'aveva seguito con attenzione, ma il Barcellona sembra sia riuscito a schiodare la difficile trattativa con una soluzione che accontenta anche il Fenerbahce. Rimarrebbe un anno in più nella squadra attuale, anche se i Cules pare stiano spingendo sempre con più insistenza per farlo arruolare alla banda di Xavi già a gennaio, tramite una clausola che gli consentirebbe ciò. Ecco l'offerta del Milan per Frattesi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA