Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, in un approfondimento sulle mosse di calciomercato del Milan, ha parlato anche della questione portiere.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Sportiello, la richiesta economica dell’Atalanta
Paolo Maldini e Frederic Massara, infatti, stanno decidendo se investire sull'arrivo di un nuovo estremo difensore già nella sessione di trattative di gennaio.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan, Sportiello subito per sostituire Maignan?
—Questo in considerazione di due fattori: il primo è che, a fine stagione, il rumeno Ciprian Tătărușanu saluterà il Milan in scadenza di contratto. Il secondo è legato alle condizioni fisiche precarie del portiere titolare, Mike Maignan.
Il Milan, come noto, ha già bloccato Marco Sportiello, classe 1992, attualmente all'Atalanta, per le prossime tre stagioni a partire dal prossimo 1° luglio 2023, quando sarà scaduto il suo contratto con il club orobico.
L'Atalanta chiede tanti soldi per liberarlo a gennaio
—Maldini e Massara stanno anche pensando di anticipare l'arrivo di Sportiello al Milan nel calciomercato di gennaio ma, per il 'CorSera', c'è un problema: l'Atalanta chiede ben 5 milioni di euro per concedere al giocatore di andare via ora. Mercato Milan, assalto di Maldini al 'nuovo Messi': le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA