- Calciomercato
- Redazione
Marco Sportiello (portiere Atalanta), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, in un approfondimento sulle mosse di calciomercato del Milan, ha parlato anche della questione portiere.
Paolo Maldini e Frederic Massara, infatti, stanno decidendo se investire sull'arrivo di un nuovo estremo difensore già nella sessione di trattative di gennaio.
Questo in considerazione di due fattori: il primo è che, a fine stagione, il rumeno Ciprian Tătărușanu saluterà il Milan in scadenza di contratto. Il secondo è legato alle condizioni fisiche precarie del portiere titolare, Mike Maignan.
Il Milan, come noto, ha già bloccato Marco Sportiello, classe 1992, attualmente all'Atalanta, per le prossime tre stagioni a partire dal prossimo 1° luglio 2023, quando sarà scaduto il suo contratto con il club orobico.
Maldini e Massara stanno anche pensando di anticipare l'arrivo di Sportiello al Milan nel calciomercato di gennaio ma, per il 'CorSera', c'è un problema: l'Atalanta chiede ben 5 milioni di euro per concedere al giocatore di andare via ora. Mercato Milan, assalto di Maldini al 'nuovo Messi': le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA