© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Marco Sportiello (portiere Atalanta), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha ricordato come questa mattina Marco Sportiello, classe 1992, si sottoporrà alle visite mediche con il club rossonero dopo aver concluso il suo contratto con l'Atalanta.
L'estremo difensore lombardo si era messo d'accordo con il Diavolo già a gennaio per vestire rossonero nella stagione 2023-2024. Prenderà il posto del rumeno Ciprian Tătărușanu, al quale non sarà rinnovato il contratto in scadenza. Adesso il Milan può contare su un secondo portiere di lusso. Mike Maignan ha le spalle coperte da un altro estremo difensore praticamente titolare.
Nell'ultima annata con l'Atalanta, infatti, Sportiello aveva iniziato da vice di Juan Musso, salvo poi, di fatto, prenderne il posto tra i pali durante la stagione: il portiere, alla fine, ha collezionato 15 presenze. Stamattina, per Sportiello, visite presso la clinica 'La Madonnina' di Milano e poi firma del contratto biennale, scadenza 30 giugno 2025, con il club di Via Aldo Rossi. Milan, sei nomi per il ruolo di bomber >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA