Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Sportiello distante, le alternative costose

Calciomercato Milan - Sportiello distante, le alternative costose
Il Milan pensa al portiere per la sessione di calciomercato di gennaio: Sportiello si allontana e le alternative costano

Emiliano Guadagnoli

Il Milan si prepara per la ripresa della Serie A. In campo per Stefano Pioli, non ci sarà il portiere Mike Maignan. Il francese resta ancora ai box per i problemi al polpaccio e al momento, non si conoscono perfettamente i tempi di recupero. Per il Milan restano due opzioni: Ciprian Tatarusanu e Mirante. Mentre non arrivano buone notizie dal calciomercato.

Calciomercato Milan, le difficoltà per il portiere

—  

Le amichevoli di dicembre, unitamente alle cattive notizie sul recupero di Maignan, hanno portato in alto l'urgenza di un secondo portiere all'altezza dopo delle prestazioni di Tatarusanu e Mirante non memorabili. Il Milan avrebbe voluto anticipare Marco Sportiello, già bloccato per l'estate, ma secondo il Corriere dello Sport di questa mattina, la pista per gennaio sembra essersi raffreddata a causa delle richieste dell'Atalanta. Altri nomi sono quelli di Alessio Cragno che però non convince al 100% e Vicario che sarebbe troppo costoso. Milan, il rinnovo di Giroud potrebbe tardare: la situazione.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di