- Calciomercato
- Redazione
Marco Sportiello (portiere Atalanta), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola è tornata a parlare di Marco Sportiello, obiettivo di calciomercato del Milan per la prossima estate, quando il portiere italiano, classe 1992, sarà libero dal contratto con l'Atalanta.
Sportiello è stato designato da Paolo Maldini e Frederic Massara - con l'avallo del tecnico Stefano Pioli - come erede di Ciprian Tătărușanu ed Antonio Mirante. I quali, salvo clamorosi colpi di scena, lasceranno entrambi i rossoneri in regime di svincolo alla fine di questa stagione.
L'accordo tra Milan e Sportiello (contratto da un milione di euro netto a stagione fino al 30 giugno 2026) non è in dubbio per la prossima estate. Visto, però, che Mike Maignan sta recuperando con molta fatica dal duplice infortunio al polpaccio, il Diavolo ha provato ad anticipare i tempi per portarlo ora a Milanello.
I rossoneri, secondo la 'rosea', non metterebbero però sul piatto dell'Atalanta più di un milione di euro. La 'Dea', al contrario, ne chiede qualcuno in più per tutelarsi del fatto che, cedendo ora Sportiello al Milan, dovrebbe mettersi alla ricerca di un nuovo secondo portiere. Mercato Milan, Maldini piomba su un grande obiettivo della Juve >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA