- Calciomercato
- Redazione
Loris Karius e Rui Patrício tra i portieri offerti al Milan per sostituire l'infortunato Marco Sportiello | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera lavora per 'regalare' a Paulo Fonseca ulteriori tasselli per poter competere durante la prossima stagione. Niccolò Ceccarini, noto esperto di calciomercato, ha scritto il suo solito editoriale per Tuttomercatoweb con le ultime di mercato della Serie A. Ovviamente spazio anche alle manovre del Milan. I rossoneri puntano a un nuovo portiere con Sportiello non disponibile.
"Intanto continuano le riflessioni dopo l’infortunio a Sportiello. Il portiere dovrà stare fuori per almeno un paio di mesi e il Milan sta pensando nel caso di trovare un sostituto. Anche se al momento non è stato individuato il profilo giusto". Si sono fatti i nomi di Scuffet e di Consigli, ma forse potrebbe uscire fuori un altro profilo di calciomercato al momento ignoto. Vedremo se ci saranno altri sviluppi durante il mese di agosto. LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca: "Dobbiamo dare di più è poco". Idee chiare in allenamento
© RIPRODUZIONE RISERVATA