- Calciomercato
- Redazione
Marco Sportiello (portiere Atalanta), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Marco Sportiello, classe 1992, lascerà l'Atalanta per il Milan a parametro zero nel corso del prossimo calciomercato estivo 2023. Ormai, infatti, non sembrano esserci più dubbi sul suo arrivo in rossonero, una volta svincolatosi dalla 'Dea', per prendere il posto, nella prossima stagione, del rumeno Ciprian Tătărușanu alle spalle di Mike Maignan.
Mancano soltanto piccoli dettagli ma, come confermato anche da 'fantacalcio.it', la trattativa è in dirittura d'arrivo e, di fatto, Sportiello sarà il nuovo numero 12 del Milan di Stefano Pioli per la stagione 2023-2024. Nei prossimi giorni sarebbe previsto un incontro tra il club rossonero e il suo entourage (l'agente è Giuseppe Riso) per definire il tutto.
La firma di Sportiello con il Milan arriverà una volta conclusasi la sessione invernale di calciomercato, nel prossimo mese di febbraio 2023, ovvero quando - legalmente - sarà possibile firmare nuovi accordi per i giocatori prossimi a svincolarsi. Successivamente, sarà depositato il contratto in Lega Calcio.
Sportiello, lo ricordiamo, ha già lavorato con mister Pioli alla Fiorentina, nella stagione 2017-2018. Il tecnico rossonero ha espresso parere favorevole nei confronti di questa scelta di Paolo Maldini e Frederic Massara. Milan, presente nella top 5 delle squadre di Serie A più seguite sui social.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA