© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Morten Hjulmand, calciatore del Lecce (getty images)
Il campionato italiano si è sempre dimostrato un'eccellente fucina per talenti dove i calciatori fanno esperienza rima di andare in club più prestigiosi. Si tratta di un'ottima rampa di lancio che garantisce ampia visibilità su palcoscenici internazionali.
Proprio per questo motivo molti giocatori lasciano il nostro campionato durante le varie sessioni di mercato o quantomeno subiscono importanti suggestioni. Una delle ultime è quella che vedrebbe l'obiettivo di calciomercato del Milan Morten Hjulmand allo Sporting Lisbona.
Continuano le trattative di calciomercato tra Serie A ed altri campionati. Stavolta le offerte arrivano dal campionato portoghese, ed in particolare dallo Sporting Lisbona che si sarebbe fiondato sull'obiettivo del mercato rossonero Hjulmand del Lecce. Il danese classe '99 è stato valutato dal club pugliese circa 17 milioni di euro, cifra che potrebbe scendere sulla base di un eventuale accordo di contro-riscatto.
A riportare la notizia sono due delle principali testate sportive portoghesi infatti sia A Bola che Record hanno confermato l'indiscrezione. Ora bisognerà solamente vedere se il club lusitano vorrà fare sul serio per il centrocampista capitano del Lecce che ha raccolto la bellezza di 95 partite con la maglia giallorossa. Musah al Milan, stipendio e costo a bilancio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA