Ante Rebic è destinato a lasciare il Milan in questo calciomercato estivo. Dalla Turchia riferiscono di un concreto tentativo del Besiktas
Ante Rebic è tra i calciatori che dovrebbero lasciare il Milan in questo calciomercato estivo. Il croato, classe 1993, non rientra più nel progetto tecnico di mister Stefano Pioli. Il quale, infatti, non ha convocato l'ex attaccante dell'Eintracht Francoforte per il Soccer Champions Tour 2023 negli Stati Uniti d'America.
Calciomercato Milan: Rebic verso il Besiktas? Il punto
—
Rebic è rimasto a Milanello (così come Fodé Ballo-Touré, Mattia Caldara, Marko Lazetic e Divock Origi), in attesa di una sistemazione. Giorgio Furlani è negli U.S.A. con la squadra, ma segue le trattative - a Milano - grazie alla presenza in Italia di Geoffrey Moncada. Sperando che qualcosa possa smuoversi per gli esuberi rossoneri.
Così sembrerebbe essere, almeno stando a quanto dichiarato, in esclusiva, da Yağız Sabuncuoğlu, giornalista turco che lavora per 'Sports Digitale', grande esperto di calciomercato. Tanto che, in patria, lo definiscono come il 'Gianluca Di Marzio turco'. Per Rebic, infatti, sembra arrivare qualcosa dalla Süper Lig.
"Il Besiktas ha presentato un'offerta ufficiale al Milan per il prestito di Ante Rebic", ha dichiarato Sabuncuoğlu attraverso il suo account personale sul popolare social network 'Twitter'. Quindi, gli ha fatto eco un suo collega, sempre di 'Sports Digitale', Serkan Dikme, che ha aggiunto un particolare importante sulla vicenda.