01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dalla Grecia: “Koulierakis, la richiesta del PAOK”

Daniele Triolo Redattore 

Konstantinos Koulierakis è un obiettivo di calciomercato del Milan per la difesa. I costi, però, potrebbero essere un po' alti per il Diavolo

Il Milan sta cercando un difensore centrale per il prossimo calciomercato di gennaio e, in questi giorni, è stato nuovamente accostato il nome di Konstantinos Koulierakis al club rossonero.

Classe 2003, il giocatore greco ha disputato, finora in stagione con il suo attuale club, il PAOK Salonicco, ben 13 partite tra campionato e Conference League, segnando 3 gol: uno in patria, 2 in Europa.

Calciomercato Milan: Koulierakis nella lista per la difesa

—  

Lo scorso 23 dicembre 2022 Koulierakis ha allungato il proprio contratto con il PAOK fino al 31 dicembre 2026. Pertanto, se il Milan lo vorrà veramente prendere, dovrà intavolare una trattativa con i greci. Ben sapendo come questi abbiano molto potere contrattuale al tavolo dei negoziati.

Giannis Chorianopoulos, capo-redattore di 'SportTime.gr', attraverso il suo account ufficiale sul popolare social network 'Twitter', ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla possibile operazione di calciomercato per Koulierakis al Milan.


"Il Milan monitora Konstantinos Koulierakis, difensore centrale del PAOK, da almeno una stagione - ha confermato il giornalista sportivo ellenico -. Non sono sicuro se il Milan farà un'offerta durante la finestra di trasferimenti di gennaio".

Anche perché, a quanto pare, il club di Salonicco sarebbe intenzionato a farsi pagare bene il suo gioiello. "Il PAOK vuole più di 10 milioni di euro", ha chiosato Chorianopoulos. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, sgambetto alla Juventus e colpo in vista >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.