Krunic, infatti, vorrebbe che il Milan pareggiasse l'offerta di contratto che, la scorsa estate, gli aveva prospettato il Fenerbahçe, ovvero 3,5 milioni di euro netti a stagione di stipendio per sbarcare nella Istanbul gialloblu con il suo amico e connazionale Edin Džeko.
Diavolo pronto ad andare su Fernández del Boca
—Qualora non si dovesse giungere ad un accordo per il rinnovo con il Milan, Krunic potrebbe partire e, a quel punto, il Fenerbahçe farebbe un nuovo tentativo per l'ex Empoli. Sul quale, va ricordato, c'è anche l'Olympique Lione, ora ultimo nella Ligue 1 francese ed alla ricerca di rinforzi.
Secondo 'Sporx' la prova, tangibile, del difficile accordo tra Milan e Krunic è dato dal fatto che il Diavolo avrebbe già iniziato a monitorare potenziali sostituti, tra cui Ezequiel Fernández del Boca Juniors. LEGGI ANCHE: Attaccante, duello Milan-Barça per Giménez: ecco quanto costa >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA