- Calciomercato
- Redazione
Diogo Dalot (difensore Manchester United), può tornare al Milan in questo calciomercato estivo | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan vuole riprendere Diogo Dalot dal Manchester United in questa sessione estiva di calciomercato. Lo ha ricordato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Il Diavolo, infatti, è alla ricerca di elementi che sappiano adattarsi a più soluzioni, siccome il nuovo Milan di Stefano Pioli vuole avere qualità in mezzo al campo e spinta sulle fasce, in sistemi di gioco che siano alternativi ed imprevedibili.
E Dalot è il nome in cima alla lista dei desideri del Milan, nello specifico, per rinforzare la fascia destra della difesa. Il giocatore, che si è fatto apprezzare già nel corso della scorsa stagione, quando ha indossato la maglia rossonera con la formula del prestito secco, piace per vari motivi. Può giocare indifferentemente sia a destra sia a sinistra, conosce già il campionato italiano, il tecnico ed i compagni di squadra.
Il Milan vuole vincere la resistenza del Manchester United, che finora ha fatto muro, e riportare Dalot in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto. Riuscirà il Diavolo nell'intento di mandare a buon fine quest'operazione di mercato? Milan, ecco quanto costa prendere Isco >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA