- Calciomercato
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 23: Marko Arnautovic of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on October 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Durante la prossima finestra di calciomercato ci sarà da monitorare l'importante giro di attaccanti che coinvolgerà diverse squadre, fra le quali il Milan.
I rossoneri, in attesa di capire quale sarà il futuro di Zlatan Ibrahimovic, si stanno guardando intorno, e dopo aver chiuso l'operazione Divock Origi, vanno a caccia di un'altra punta.
Secondo quanto riportato da Repubblica, un nome nuovo per il reparto offensivo del Milan potrebbe essere quello di Marko Arnautovic, centravanti austriaco del Bologna.
Autore fino ad ora di una grande stagione, condita da 14 gol in campionato, Arnautovic è cercato, oltre dai rossoneri, anche dal Napoli, come vice di Victor Osimhen, e dall'Inter, come alternativa ad Edin Dzeko. Attacco, pazza idea della dirigenza del Milan! Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA