Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Spunta l’interesse del Genoa per Conti

Andrea Conti (difensore AC Milan) può lasciare in rossoneri in estate | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Il Milan desidera vendere Andrea Conti in questo calciomercato: gli acquirenti ci sono, ma il prezzo del cartellino blocca la cessione

Riccardo Varotto

Il Milan punta a sfoltire la rosa in questo calciomercato e Andrea Conti è a tutti gli effetti un esubero. Il terzino non rientra nel progetto tecnico di Stefano Pioli e quindi la dirigenza gli sta cercando una sistemazione. In passato si era parlato di un interesse della Sampdoria, dato che il neo tecnico dei blucerchiati, Roberto D'Aversa, conosce molto bene il giocatore. Ma negli ultimi giorni si è parlato anche di un interesse da parte dell'altra squadra della città, il Genoa.

Il Milan chiede circa 5 milioni per il cartellino di Conti, dato che questi soldi permetterebbero ai rossoneri di registrare una plusvalenza a bilancio. C'è da vedere se i rossoblu siano disposti a versare questa somma nelle casse rossonere, perché il contratto dell'ex terzino dell'Atalanta scadrà nel 2022. Di conseguenza, l'ipotesi prestito è da scartare. Una cosa è certa: se il giocatore desidera trovare spazio, dovrà cambiare squadra, perché i rossoneri non punteranno su di lui. Le top news sul mercato del Milan: fatta per Florenzi, arriva anche Vlasic?

tutte le notizie di