Angelo Stiller, calciatore dello Stoccarda, può davvero essere un nome per il calciomercato del Milan? Ecco le ultime in merito
Uno dei nomi accostati negli ultimi giorni al Milan, per questa sessione di calciomercato di gennaio, è quello di Angelo Stiller, calciatore dello Stoccarda. I rossoneri, infatti, secondo quanto riferito recentemente da 'Tuttosport', sarebbero pronti a fare un tentativo per il classe 2001 per rinforzare il centrocampo. Nonostante ciò sarebbero comunque tanti i nomi sulla lista della dirigenza, a partire da Warren Bondo, che per altro già conosce bene il campionato italiano essendo in forza al Monza.
Nelle ultime ore, a questo proposito, Fabian Wohlgemuth, direttore sportivo dello Stoccarda, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport Deutschland', spiegando come il club sia in trattativa per il rinnovo di contratto di Angelo Stiller. Nulla è ancora deciso, ma le parti sarebbero a buon punto. E in tal caso il Milan dovrebbe chiaramente rinunciare al colpo. Ecco, dunque, le sue parole riportate dai giornalisti Florian Plettenberg e Dennis Bayer.