CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Stop alla trattativa fra Chelsea e Juve per Lukaku

La trattativa di scambio fra il Chelsea e la Juventus con protagonisti Romelu Lukaku e Dusan Vlahovic rischierebbe di saltare

Come riportato da SportMediaset, la trattativa fra il Chelsea e la Juventus per Romelu Lukaku rischia di saltare. Nell'affare tra i due club, infatti, vi sarebbe dovuto essere uno scambio, con l'attaccante belga verso Torino e Dusan Vlahovic verso Londra. Tuttavia, i bianconeri avrebbero rifiutato la proposta di conguaglio da 25 milioni di euro proposta dai Blues.

La Juventus chiederebbe una cifra maggiore, qualcosa che si avvicini ai 35 milioni di euro, e il Chelsea avrebbe deciso di stoppare momentaneamente la trattativa. Il club londinese resterebbe comunque interessato a Vlahovic, il quale, però, potrebbe rappresentare un ulteriore ostacolo all'affare. L'ex centravanti della Fiorentina, infatti, nutrirebbe dei dubbi su un possibile trasferimento in Premier League.

E Lukaku?

—  

Dall'altra parte della sponda vi è un giocatore che non aspetta altro che andarsene. Lukaku non vuole rimanere al Chelsea ma le offerte presentate finora non convincono i dirigenti inglesi. Rimane aperta l'ipotesi Arabia Saudita, ritenuta come ultima opzione dato che il mercato arabo chiuderà a metà settembre. Queste notizie non possono che stuzzicare la fantasia dei tifosi del Milan. Lukaku continuerebbe a girare in orbita rossonera e Furlani potrebbe anche approfittare della situazione, qualora si allungasse fino a fine agosto, per proporre al Chelsea un'offerta conveniente per entrambe le parti. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, sfuma un obiettivo rossonero? >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.