Il Milan è molto vicino alla conferma in rossonero di Brahim Díaz in questa sessione estiva di calciomercato. Lo hanno riferito il 'Corriere dello Sport' e 'Tuttosport' in edicola questa mattina. Questa, infatti, sarà la settimana decisiva per il nuovo trasferimento del fantasista nativo di Málaga dal Real Madrid al Milan.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Stretta finale per il ritorno di Brahim Díaz
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Brahim Díaz vestirà la maglia rossonera anche nella stagione 2021-2022. Oramai ci siamo
I contatti sono continui e proseguono spediti. Le diplomazie sono al lavoro e i due club vogliono concludere l'operazione al più presto. Brahim Díaz si trasferirà al Milan non più in prestito secco, come era accaduto la scorsa estate, bensì in prestito con diritto di riscatto. Rossoneri e 'Merengues', al momento, stanno discutendo sull'entità della cifra del riscatto del suo cartellino.
Il Milan, tra un anno, nell'estate 2022, avrà dunque la possibilità, versando un tot al Real Madrid, di riscattare una volta per tutte il trequartista andaluso e legarlo ancora più a lungo ai colori rossoneri. L'agenzia Quan Sports presente a Casa Milan: ecco i nomi che potrebbero interessare al Diavolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA