Il Milan, alla ricerca di un attaccante che garantisca gol e qualità alla squadra di Sérgio Conceição, è interessato a Joao Felix, classe 1999, fantasista portoghese del Chelsea che, come l'allenatore rossonero, è assistito dal potente procuratore Jorge Mendes.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/u1jIXJqdqvThFNjDTJrXOUy4cKk=/712x402/smart/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202309/cbc1a58cc0a32b0e5857af3441027486.jpg)
CALCIOMERCATO MILAN
Conferme dall’Inghilterra, Milan su Joao Felix. Ma una notizia gela i rossoneri
Calciomercato Milan - Conferme sul gradimento per Joao Felix
—In questi giorni si è detto e scritto molto dell'interesse del Milan per l'ex Benfica, Atlético Madrid e Barcellona, ai margini della squadra di Enzo Maresca e desideroso di rilancio. Il club di Via Aldo Rossi proverebbe, volentieri, la strada del prestito con diritto di riscatto per lui. Ma, a quanto pare, i 'Blues' non sembrano essere di questo avviso.
LEGGI ANCHE
Ecco, infatti, cosa scrive 'Sky Sports UK' sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'. "Il Milan vuole acquistare Joao Felix. Il Chelsea considera il giocatore non disponibile per una vendita ... ma ogni giocatore ha un prezzo". Una sorta di avviso ai naviganti, dunque: se il Diavolo vorrà il giocatore, dovrà pagarlo, magari acquistandolo a titolo definitivo. LEGGI ANCHE: Milan, dove farai il nuovo stadio? Le recenti indiscrezioni dicono che … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA